Volley Bergamo 1991
Foto di LVF

Bergamo inizia i suoi playoff challenge contro una ferita Pinerolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

“Iniziamo questa nuova avventura con la voglia di dare tutto e mettere in gioco le energie che ci restano in questo finale di stagione – avverte il coach di Bergamo, Micoli –per questo, dopo la gara con Scandicci abbiamo concesso qualche giorno di riposo alle ragazze, per poter riprendere il lavoro al massimo.”

“Sabato a Bergamo ci troveremo di fronte Pinerolo, che ha chiuso la Regular Season in crescendo e giocando una bella pallavolo – prosegue il coach delle bergamasche. – Ha ribaltato i pronostici della sfida con Vallefoglia, per questo siamo consapevoli di quanto sarà pericoloso. Dovremo saper gestire le nostre forze e aggredire in modo da non permettergli di fare il loro gioco. Conterà molto l’approccio iniziale”.

Le piemontesi hanno esordito giovedì 27 aprile con una sconfitta in casa di Casalmaggiore, dove, dopo la sfida casalinga, le rossoblù faranno visita alla Trasportipesanti mercoledì 3 maggio alle 20.30. La vincitrice del raggruppamento B affronterà la prima classificata del Girone A nella Finale del 7 maggio che metterà in palio il pass per la Challenge Cup 2023-2024.

Biglietteria. La prevendita dei biglietti è on line sul circuito MIDA Ticket. La biglietteria del Pala Intred aprirà alle 19 di sabato 29 aprile. Dalla stessa ora, porte aperte al pubblico per l’accesso alle tribune.

Arbitri. Cesare Armandola e Rossella Piana saranno gli arbitri della gara, coadiuvati da Melissa Vanella al videocheck e Giuseppina Gibetini per il referto elettronico.

Live score. Aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo1991.it a partire dalle 20:30 di sabato. Volleyball World Tv. Volley Bergamo 1991-Wash4Green Pinerolo sarà disponibile in live streaming su VBTV con telecronaca in italiano.

(Fonte: comunicato stampa Volley Bergamo 1991)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI