busto
foto E-Work Busto Arsizio

Busto ancora incerottata, Degradi: “Non una settimana facile in vista del match con Firenze”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Chiusa la parentesi play-off scudetto con l’eliminazione ai quarti per mano della Prosecco Doc Imoco Conegliano, la e-work Busto Arsizio riprende la corsa alla ricerca dell’ultimo obiettivo stagione, l’accesso alla Challenge Cup. Nella nuova formula proposta della Lega Pallavolo Serie A Femminile sei squadre si sfideranno in due gironi da tre con gare di sola andata e le prime dei due Round Robin si sfideranno nel match decisivo il 7 maggio.

Per le farfalle c’è dunque da giocare con Firenze (domenica alle 18) e in trasferta con Chieri mercoledì 3 maggio alle 20.

Difficile il compito per la squadra di Marco Musso, ancora con l’infermeria affollata (oltre a Rosamaria, non ancora pronta, Zannoni, Bressan, Battista e Olivotto hanno accusato problemi in settimana): sicuramente arduo il compito a Chieri (unica squadra contro la quale le farfalle non hanno trovato punti in stagione), ma complicato anche il match casalingo con il Bisonte.

Così Alice Degradi: “Non è stata una settimana semplice per i tanti problemi fisici che ci stanno perseguitando, nonostante questo vogliamo provare a chiudere al meglio la stagione e andare più avanti possibile anche in questi play-off per la Challenge Cup. Firenze ha chiuso dietro di noi in regular season ma è reduce da due belle partite contro Cuneo e soprattutto dalla vittoria in trasferta a Chieri: non sarà per niente facile batterla”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI