foto Foto Fipav Lombardia

Il settore giovanile di Volley Millenium è oro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il settore giovanile di Volley Millenium è ancora da medaglia d’oro! La società bresciana si aggiudica per il secondo biennio consecutivo (dopo quello del 2019/2021, che aveva rappresentato, tra l’altro, un passo in avanti rispetto al livello “Standard” del precedente 2017/2019) il riconoscimento più alto riservato alle società affiliate Fipav: una conferma dell’impegno costante volto a mantenere qualitativamente alta la proposta dedicata a coloro le quali rappresentano il futuro della pallavolo bresciana.

La valutazione, a cura di Fipav attraverso il proprio Centro Studi, prende in considerazione l’assetto societario e le attività di tre stagioni sportive assegnando la Certificazione Standard, Argento o Oro sulla base della valutazione di alcuni fattori, quali il tesseramento delle atlete, le attività promozionali 6-12 anni, la partecipazione e i risultati dei campionati di categoria indoor maschile/femminile, le rappresentative Tdt e Tdr, le convocazioni nazionali, i tecnici e i dirigenti del settore giovanile, l’organizzazione e la partecipazione ai tornei giovanili nazionali e internazionali, il settore sanitario, la collaborazione con gli istituti scolastici, le attività estive, di beach volley e di sitting volley, le responsabilità sociali e le attività di comunicazione.

Questo prestigioso riconoscimento – sono le parole della responsabile del settore giovanile di Volley Millenium Brescia, Silvia Bertoli, presente alle premiazioni andate in scena venerdì 13 ottobre al Centro Pavesi di Milano – è il frutto dell’ambizioso progetto di crescita tecnica e sociale creato per tutte le nostre ragazze. Complice di questo successo è sicuramente la grande sinergia fra lo staff tecnico, le atlete, lo staff dirigenziale e tutti i collaboratori. Dedico la Certificazione di Qualità Oro 2022/2024 a tutto il movimento giovanile Millenium. Complimenti a tutti noi!”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI