Il saluto di Jordan Larson alla Vero Volley: “Lacrime di felicità, tristezza e orgoglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo due anni di grandi prestazioni, due Finali Scudetto e una di Coppa Italia, Jordan Larson si congeda dalla Vero Volley Milano e dal campionato italiano. Lo fa con un post carico di emozione, pubblicato sul suo profilo Instagram: “Negli ultimi due giorni ho cercato le parole giuste per esprimermi, ma ho trovato solo lacrime. Lacrime di felicità, di tristezza, di orgoglio. È stato un grande onore tornare quest’anno ed è davvero speciale essere riusciti a fare ciò che abbiamo fatto quest’anno. Me ne vado con le lacrime agli occhi, ma anche con il cuore pieno di una squadra e un paese che mi hanno mostrato solo tanto amore“.

Sarò sempre grata per le mie stagioni qui alla Vero Volley. Grazie allo staff e ai tifosi per il vostro supporto, non ce l’avremmo potuta fare senza di voi. E alle mie compagne di squadra: è stata una vera gioia dividere il campo con voi” chiude Larson, che poi strizza l’occhio alla prossima stagione: “Non vedo l’ora di vedere cosa mi aspetta“. Certamente il suo futuro sarà ancora in campo, dal momento che “The Governor” è appena rientrata nella lista della nazionale USA dopo un anno sabbatico.

Jordan Thompson Vero Volley Milano
Foto Rubin/LVF

Poche ore prima, anche la connazionale Jordan Thompson aveva salutato Milano con altrettanta commozione: “Ho dato il mio cuore a questa squadra, e quando me lo sono ripreso era 10 volte più grande. È stato un onore giocare con loro, ma un onore ancora più grande imparare a conoscere le persone che stanno dietro le atlete, e costruire ricordi che resteranno per sempre nel mio cuore. Queste donne mi hanno aiutato durante i momenti difficili e mi hanno portato con loro fino a quando sono stata di nuovo in grado di volare. Ho dato il mio cuore a questa squadra e quando me l’hanno restituito era pieno di attenzione, gioia, comprensione, passione e amore!“.

(fonte: Instagram)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI