Foto: Chemik Police

Il Fenerbahce è al completo: arrivano Busa e Cetin, oltre a quattro giovanissime

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora un arrivo importante per il Fenerbahce che oggi ha annunciato la firma di Bianka Busa: si tratta di una delle operazioni di mercato più significative per la squadra turca che da tempo aveva inserito tra i suoi obiettivi la schiacciatrice serba di 24 anni, lo scorso anno in forza alle rumene dell’Alba Blaj. Già due anni fa, dopo la stagione al Promoball Flero, Bianka Busa era stata vicinissima al club gialloblu ma il trasferimento si è concretizzato solo ora dopo una stagione in Polonia al Chemik Police e un’altra in Romania.

“Arrivo al Fenerbahce felicissima di essere stata coinvolta in questo progetto – dice Bianka sui social – e sono molto grata alle squadre che fino a oggi mi hanno consentito di crescere e di poter puntare ai massimi risultati con un club. Sono certa che ci divertiremo molto”.

Insieme a Bianka Busa è stata annunciata anche Cansu Cetin che dopo due stagioni al Galatasaray compie il passaggio più importante verso una delle eterne rivali del Bosforo. Il Fenerbahce ha anche annunciato l’inserimento nella prima squadra di quattro giovanissime della formazione juniores: si tratta dell’alzatrice Lila Sengun (18 anni) della schiacciatrice Ipar Kurt (16), del libero Gulce Guctekin (19 anni, giocherà da terza alle spalle di Yimlaz e Sarioglu) e della seconda alzatrice della squadra juniores, Hilal Kocakara (19).
La squadra di Zoran Terzic, a meno di assestamenti imprevisti, è già al completo.

(Fonte: Fenerbahce)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI