Foto Ufficio Stampa Fenera Chieri '76

Il Fenera Chieri supera l’Ascot Lasalliano e vince la prima fase della C maschile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nella penultima giornata della prima fase del campionato va in scena al PalaFenera lo scontro per il primato fra Fenera Chieri ’76 e Ascot Lasalliano. I ragazzi di Specchia sfoderano nell’occasione la migliore partita dall’inizio del torneo, si impongono 3-1 con grinta e bel gioco, e si garantiscono la vittoria del girone con un turno d’anticipo.

Le due formazioni, ben organizzate, si sfidano a viso aperto. Il primo e il secondo set, molto più di quanto dica il punteggio, vedono Chieri controllare ogni fase di gioco, difendere e contrattaccare con estrema efficacia. Nel terzo set c’è il ritorno dei ragazzi del Lasalliano, più lucidi al termine del parziale. Nel quarto e decisivo set il sistema muro-difesa torna nuovamente efficace e Chieri vince meritatamente il confronto. I chieresi ottengono la vittoria anche grazie ai pochi errori commessi ed ai 9 muri punto.

Miglior realizzatore di serata è Dario Luccato con 20 punti seguito da Agosti con 17, Sordella con 14 e Graziana 13.

Prossima gara sabato 1 Maggio alle ore 20,30 a Villar Perosa per l’ultima gara del girone contro Valchisone.

Serie C maschile, girone B1
Fenera Chieri ’76-Ascot Lasalliano 3-1 (25-18; 25-17; 23-25; 25-19)
FENERA CHIERI ’76: Scollo 4, Bollati 1, Pennazio, Simonetti 1, Ollino, Agosti 17, Sordella 14, Carbonati, Dario Luccato 20, Cumino, Graziana 13, Segatto 1, Avite (L), Ivano Luccato (2L). All. Specchia.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI