Foto: Cuprum Lubin

Il Cuprum Lubin porta in Plusliga uno dei migliori attaccanti cadetti, Adam Lorenc

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Cuprum Lubin

Trasferimento al Cuprum Lubin per Adam Lorenc, giovane schiacciatore lo scorso anno in prima divisione. Lorenc, 21 anni, ha firmato un contratto di un anno. Quello della scorsa stagione è stato uno splendido torneo per Lorence che ha giocato 25 partite e siglato 299 punti con l’APP Krispol Wrzesnia ottenendo anche sei titoli MVP.

Due le stagioni nel Wrzesnia dove ha sfiorato la promozione in Plusligae con il quale si è imposto anche ai campionati juniores di beach volley nel 2017. Un giocatore poliedrico e versatile: “Concretizzo quello che è stato il mio obiettivo fin dall’inizio della mia avventura con la pallavolo – dice Lorenc – ma arrivare in Plusliga è solo il primo dei miei obiettivo. Sono giovane, so di dovere crescere ancora molto ma sono pronto ed estremamente motivato”.

Lorenc, che ha giocato sia come schiacciatore che in diagonale, dovrebbe partire da opposto con il riconfermato palleggiatore portoghese Miguel Tavares lasciando all’altrettanto giovane e promettente Szymon Jakubiszak il ruolo in posto quattro.

(Fonte: Cuprum Lubin)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI