Foto Vero Volley Monza

Il Consorzio Vero Volley ricorda Miguel Angel Falasca a un anno dalla scomparsa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A un anno esatto dalla scomparsa di Miguel Angel Falasca, oggi, lunedì 22 giugno, il Consorzio Vero Volley vuole mantenere vivo più che mai il ricordo dell’allenatore attraverso il #FalascaMemoryDay: una giornata interamente dedicata alla sua memoria. Sui canali social Vero Volley verrà ripercorsa la sua storia con il Consorzio, dal suo arrivo alla guida della prima squadra maschile, al suo trionfo più grande: la conquista della CEV Challenge Cup con la Saugella Monza, primo trofeo europeo della storia della società monzese.

Amici, atleti, colleghi di Miguel si uniranno per rievocare i momenti migliori vissuti con lui ricordando aneddoti, curiosità e racconti personali; in più, a fine giornata, il Consorzio Vero Volley ha riservato una sorpresa speciale per imprimere in modo indelebile i ricordi di ogni suo affetto. Sarà una celebrazione ricca di contenuti alla quale chiunque potrà partecipare pubblicando sui propri canali social un personale ricordo dedicato a Miguel, inserendo l’hashtag #FalascaMemoryDay; inoltre, taggando i profili ufficiali di Vero Volley Monza, sarà possibile condividere il proprio ricordo sui canali della società.

In questo giorno speciale, il primo ricordo di Miguel è del presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari.

L’iniziativa può essere seguita sui canali social del Consorzio: pagina Facebook, account Twitter, profilo Instagram e canale YouTube.

(fonte: Vero Volley Monza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI