Foto Giulia Pisani

Il camp estivo di Giulia Pisani si sposta in Trentino: appuntamento a luglio 2023

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’anno nuovo si avvicina e inizia il conto alla rovescia per la nuova edizione del Piso Summer Camp, il camp estivo per ragazze organizzato da Giulia Pisani, ex giocatrice di Serie A1 e popolarissima voce della pallavolo su RaiSport, oltre che da quest’anno team manager della nazionale Under 16 femminile. Per l’edizione 2023 c’è un’importante novità: dopo cinque edizioni in Toscana, l’attività si sposta in Trentino, per la precisione in Val di Sole, dal 23 al 29 luglio del prossimo anno, grazie alla collaborazione con il Terraglio Volley.

Per chi sceglierà la formula “All Camp” è prevista una vera e propria full immersion di una settimana, con un programma di due allenamenti e due sedute in piscina quotidiani, a cui si affiancano attività di animazione, escursioni nei dintorni (dal Castello di Ossana al Parco Avventura Flying Park Malè), gadget e omaggi. Le giovani partecipanti saranno alloggiate a Mestriago, mentre gli allenamenti si svolgeranno a Malè; per genitori e accompagnatori sono previste possibilità di soggiorno nelle strutture delle località adiacenti. Come per le scorse edizioni, è in programma anche la presenza di prestigiosi ospiti, come giocatrici e allenatori di Serie A (in passato tra gli altri Barbolini, Marcon, Camera), i cui nomi saranno svelati in seguito.

La quota di iscrizione è di 560 euro a persona per la formula All Camp e 280 euro per quella Day Camp (solo attività diurne). Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile 2023 attraverso il sito ufficiale del camp, previo pagamento di una caparra di 100 euro (la somma restante dovrà essere saldata entro il 9 luglio). Chi si iscriverà entro il 31 gennaio avrà inoltre in omaggio lo speciale zaino Piso Summer Camp.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI