Il Brembo Volley si impone su Cartiera d’Adda. Coach Aiello: "Il bello deve ancora venire"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Brembo Volley Team in solitaria in testa alla classifica. Quarta vittoria consecutiva a punteggio pieno e primo set perso del Campionato in una serata tutto sommato positiva. Le attese erano alte e le ragazze di Aiello si fanno trovare pronte e affiatate e passano subito in vantaggio gestendo nel migliore di modi il primo set. Nota negativa qualche errore di troppo in battuta: errori che si pagheranno cari nel secondo set. In quattro set 15 palloni sbagliati in battuta. Nota negativa la seconda frazione.

Brembo in avanti per 8 a 2 e recuperato nel finale grazie ad errori delle padroni di casa. 20 a 25 il totale e Aiello che cerca subito di ridare grinta e coraggio alle sue ragazze. Il terzo set inizia ancora con uno svantaggio per le bianco rosse che trovano grazie ai cambi il ribaltone sul 8 a 5 chiudendo con un 25 a 22 finale tra gli applausi del pubblico. Terzo set che sembra una formalità. Cartiera D’Adda a corto d’ossigeno e di idee e tracollo finale per 25 a 17. “Gli errori sono stati protagonisti della gara” – tuona a fine gara mister Aiello“l’importate è continuare a lavorare ed essere a punteggio pieno in cima alla classifica. Il bello deve ancora venire”.

BREMBO VOLLEY TEAM 3-1 CARTIERA D’ADDA POL. MANDELLO
(25-17/20-25/25-22/25-17)


BREMBO VOLLEY TEAM: Cester (18), Colantuoni, Lussana (7), Asperti, Guerini (2), Morlotti (9), Lorenzi (6), Cattaneo (5), Consonni, Botti, Dall’Ara (10), Finazzi (22).
Mister: Aiello, Ravizza

CARTIERA ADDA MANDELLO: Dell’Oro, Piazza (14), Aldeghi, Tonelli, Maresi (6), Laffranchi (18), Badiane, Riva (19), Redaelli (20), Marzorati (7).
Mister: Valsecchi, Giuffreda

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI