Il 1° giugno le elezioni per il nuovo presidente della Fipav Lombardia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo le dimissioni (mai ufficialmente comunicate) di Adriano Pucci Mossotti dalla carica di presidente del Comitato Regionale della Lombardia della Fipav, arriva la convocazione dell’assemblea straordinaria per le elezioni del nuovo numero uno regionale. Si voterà sabato 1° giugno dalle 10.30 al Centro Pavesi: da eleggere non solo il presidente, ma anche i sei componenti del Consiglio e il revisore dei conti.

Il termine per presentare le candidature alle cariche elettive scade sabato 25 maggio. All’orizzonte, al momento, non sembrano esserci sorprese: il posto di Pucci Mossotti dovrebbe essere preso dal suo vice Piero Cezza, che a sua volta libererà un posto da consigliere. Il resto del Consiglio si ripresenterà in blocco per la nuova legislatura che, naturalmente, avrà durata biennale, fino alle elezioni nazionali post-Olimpiadi.

Le dimissioni del presidente sono state formalizzate dal Consiglio Regionale con la delibera del 3 maggio scorso, ma né la decisione, né le sue motivazioni sono mai state comunicate al pubblico. Pucci Mossotti, che era in carica dal 1996, con ogni probabilità lascia la Lombardia per assumere un incarico nazionale; non è però ancora noto quali saranno il suo ruolo e le sue funzioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI