Medei, la riconoscenza dei tifosi e il ricordo dell’impresa di Kazan: "Le finali le perde chi gioca.."

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Messaggi di ringraziamento e di buona fortuna arrivano da parte dei tifosi “Lube nel Cuore” rivolte all’ormai ex coach Giampaolo Medei per il lavoro svolto fino ad ora, come riportato nell’edizione odierna de “Il Resto del Carlino Macerata“.

Con la squadra in silenzio stampa, sono giunte dal tifo organizzato di Lube nel Cuore belle parole nei confronti di Medei. Così si è espresso il responsabile Matteo Portelli:

«Grazie di tutto Giampaolo… Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta e sono sicuro che ce l’hai messa tutta per tenere le redini di questo gruppo. Purtroppo la dura legge del volley vuole che il secondo sia il primo dei perdenti. Pero è anche vero che le finali le perde chi le gioca e per questo mi sento di ringraziarti per averci dato l’opportunità di giocarcela fino all’ultima gara in tutte le competizioni. Essercela davvero giocata alla pari con tutti, Kazan compreso, resta il ricordo più bello del tuo lavoro svolto. Ti auguro il meglio!»

Lube nel Cuore ha poi aggiunto una riflessione: «Riteniamo che i problemi non possano essere risolti individuando sadicamente capri espiatori, in quanto certe dinamiche possono essere risolte solo dal gruppo, con umiltà, rispetto e lavoro».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI