HRK Motta: il secondo test match pre campionato se lo aggiudica San Donà

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Secondo test match della stagione per l’HRK Motta, questa volta lontano dalle mura amiche del PalaGrassato; a Bibione la squadra allenata da coach Barbon non riesce a replicare la bella vittoria ottenuta proprio contro San Donà una settimana prima.

Nonostante l’assenza di capitan Visentin e di Daniele Moretti, i Leoni riescono a giocare un buon primo set, giocando sempre punto su punto. Il finale del parziale è entusiasmante e nessuna delle due squadre riesce a trovare lo strappo vincente, allora si va ai vantaggi e la spunta San Donà con il punteggio di 26-24.

Più netti i parziali della seconda frazione di gioco, con i padroni di casa che si portano al time out tecnico con un rassicurante +4 8-4. I biancoverdi non riescono a reagire mentre a San Donà riesce tutto 16-7, la reazione d’orgoglio porta poi Albergati e compagni a ricucire lo strappo 21-18. Ancora una volta però non è cinica Motta e i veneziani ne approfittano ma con il brivido finale 25-23.

A differenza dei primi due set, il terzo è completamente nelle mani degli ospiti che riescono a mantenere il vantaggio dal primo all’ultimo punto. Alla prima interruzione del gioco i Leoni comandando 6-8. Spinti da un Kristian Gamba da 13 punti i liventini riescono a vincere il set e riaprire la partita 25-20.

L’avvio del quarto periodo di gioco è equilibrato con i ragazzi di coach Barbon che riescono a mettere la testa avanti 8-7. San Donà però è più concreta, mette a segno un break di 9-2 ed allunga sul 16-10. Bellei continua a macinare punti -16 in tutto il match- e trascina i suoi alla conquista di set, e partita 25-16.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI