Foto Pallavolo Atlantide Brescia

Gruppo Consoli McDonald’s all’assalto della capolista Castellana

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il giro di boa della fase di andata prevede un’altra prova del fuoco per la Gruppo Consoli McDonald’s Brescia: domenica alle 18, sul taraflex del San Filippo, è infatti attesa la capolista BCC Castellana Grotte, in cima alla classifica con 12 punti raccolti in quattro vittorie su cinque gare giocate. La formazione pugliese ha ceduto solo alla sorprendente Motta di Livenza, battendo però nettamente Bergamo, Cuneo, Reggio Emilia e Mondovì e mettendo in chiaro da subito le sue ambizioni per la stagione.

I Tucani si sono preparati con determinazione alla gara: “Castellana è una squadra molto forte in tutti i reparti – conferma capitan Simone Tiberti –, ma noi vogliamo punti per smuovere la classifica e domenica proveremo certamente a contrastare la capolista, giocando con tranquillità, astuzia e aggressività“.

I precedenti tra Brescia e Castellana sono 6, con i due successi della Consoli McDonald’s Centrale ottenuti nelle due gare degli ottavi dei Play Off dello scorso campionato. Gli ex di giornata sono i due centrali Davide Esposito, a Castellana Grotte (Mater) nel 2019-2020 e Stefano Patriarca, in maglia gialloblù lo scorso anno e in Superlega nel 2010-2011.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI