Grozer saluta Novosibirsk: pronto a tornare a Belgorod?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La notizia è dell’ultima ora ma è clamorosa anche se manca ancora la conferma ufficiale: il Belogorie Belgorod e il Lokomotiv Novosibirsk hanno deciso di scambiarsi gli opposti: il che significa che a breve vedremo Grozer, in questo momento forse l’opposto più forte del mondo al Belgorod, mentre in Siberia andrà Maksim Zhigalov. Qualche condizionale è d’obbligo perché la notizia al momento non è ancora stata ufficializzata da nessuna delle due squadre ma viene data praticamente per certa anche perché Grozer, oggi dopo l’ultimo allenamento con il Lokomotiv, ha postato su Instagram un messaggio di saluto ai tifosi di Novosibirsk scrivendo “grazie di tutto, siete i numeri uno, goodbye”.

La scelta di questo investimento da parte del del Belogorie è anche troppo chiaro: la squadra è seconda in classifica nella Superliga russa e può puntare con decisione al titolo. Il tedesco è sesto tra i realizzatori del campionato con 322 punti a segno mentre Zhigalov è solo all’84esimo posto con 95 punti. Il Novosibirsk, attualmente sesto con 43 punti in 23 match, incasserà anche un consistente bonus economico.

Grozer torna dove aveva già giocato tra iI 2012 e il 2015 conquistando un titolo nazionale nel 2013, l’ultimo della storia del club, due coppe, una supercoppa oltre a Champions League e titolo mondiale per club. Da allora la scena è dominata dallo Zenit Kazan che anche ora è al comando della classifica ufficiale con dieci punti di vantaggio sul Belgorod.

In attesa che arrivi il comunicato ufficiale vedremo se Grozer farà immediatamente il suo esordio contro l’Ufa nella partita in programma domani pomeriggio.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI