Foto: Fabio Cucchetti

Grigolo top scorer contro Busto: “Meritavo di vivere una giornata come questa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Olimpia Teodora Ravenna domenica ha ottenuto un 1-3 pesantissimo sul campo della Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che significa vetta solitaria a +3 sulle avversarie di giornata con una partita in più da disputare.

Da sottolineare la prova sicuramente di Grigolo autrice di 21 punti, top scorer intervistata da Il Corriere di Romagna Forlì: “Quella con Busto è stata la gara che ogni giocatrice vorrebbe affrontare, con tanta adrenalina e piena di stimoli. È stata dura, abbiamo anche sofferto, ma fin ci siamo sempre state aggressive nella correlazione muro­ difesa, limitando gli errori. Busto è stata brava a reagire e rientrare in partita nel terzo set”.

Sulla sua prestazione personale e sul suo ritorno sul taraflex dopo tanti mesi di assenza per infortunio la schiacciatrice veneta non nasconde la sua felicità: ” Sono contentissima. In questi mesi ho lavorato senza soste in palestra e mi meritavo di vivere una giornata come questa. Non sono ancora al 100% e sto ancora recuperando. Nei match precedenti alle prime difficoltà sono stata sostituita, ma non c’è stato bisogno di me. A Busto è girato tutto per il meglio“.

Il prossimo ostacolo è Torino, a Ravenna il giorno di Pasqua spinto dal successo al tie­break all’andata. “Il nostro morale è cambiato, prendendo maggiore consapevolezza sui nostri mezzi e sarà un’altra storia. Il Cus è temibile, ma dovremo focalizzarci soprattutto su noi stesse, cercando di giocare concentrate e ordinate. Tutto ilresto arriva di conseguenza e non sarà facile ma l’entusiasmo ci darà una carica in più”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI