Grande protagonista nella prima fase la pallavolo ai Gazzetta Sports Awards

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si avvicina sempre di più l’assegnazione della quarta edizione dei Gazzetta Sports Awards: i premi annuali dedicati allo sport italiano e ai suoi grandi campioni. Finite le selezioni iniziali, è giunto il momento di votare i finalisti (tre per categoria) che si contenderanno l’ambito premio. Nella prima fase la pallavolo è stata tra le grandi protagoniste e grazie ai voti on line è ancora in corsa in tre categorie.

In lotta per il titolo di “Squadra dell’anno” c’è la Nazionale italiana femminile, medaglia d’argento al Campionato del Mondo, che si giocherà il primo posto con la Juventus e la Nazionale di ginnastica ritmica.

Nella categoria “Donna dell’anno” spicca il nome di Paola Egonu, assieme a Sofia Goggia e Simona Quadarella.

Ben due le nomination legate al mondo del volley per quanto riguarda il premio “Allenatore dell’anno“, il ct azzurro Davide Mazzanti e l’allenatore della Sir Safety Conad Perugia Lorenzo Bernardi, oltre al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

VOTAZIONI – In questa fase a partire dal 27 novembre, gli appassionati saranno chiamati nuovamente a esprimere la loro preferenza fra i 3 nominati della rosa ristretta e orientare così la scelta della giuria di qualità che decreterà i vincitori.
Il Gran Galà della notte delle stelle si terrà a Milano il 4 dicembre, una cerimonia di premiazione dei campionissimi, che entreranno nel firmamento dello sport italiano.

Questo il sito per votare: http://sportsawards.gazzetta.it/

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI