Giulia Gabana debutta nel cda di Lega: "Contratti e bilanci devono essere pubblici"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Eletta al consiglio di amministrazione della Lega Pallavolo Serie A nel corso dell’ultima assemblea, Giulia Gabana ha subito le idee chiare sui primi passi da compiere. In un’intervista al quotidiano Il Resto del Carlino Modena, la vicepresidente del Modena Volley ha messo in chiaro le sue priorità per il nuovo incarico, partendo da un punto molto delicato: la trasparenza.

La prima cosa in cui crediamo – ha detto Gabana – e per cui combatto fin dai tempi della Gabeca è la pubblicazione dei contratti e dei bilanci: uno dei punti più dolenti e preistorici della Lega. Cercherò di capire perché non viene percepita da tutti l’importanza di questo passo verso una maggior trasparenza e serietà: la Lega deve essere un esempio“.

In Lega, ha aggiunto la neo-consigliera, “il vento sta già cambiando. Il lavoro che ultimamente sta facendo la Lega è molto impegnativo e condividiamo la maggior parte degli obiettivi. Quest’anno ho visto maggior confronto, maggior condivisione rispetto a otto anni fa quando andavo per la Gabeca“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI