foto lions volley latina

Giovanili: settimana altalenante per la Lions Volley Latina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Settimana di gioie e dolori per le squadre giovanili della Lions Volley Latina. Nuova vittoria per la Under 19 maschile che, nel derby con la Top Volley, va a violare il campo cisternese con il risultato di 1-3, anche con parziali importanti. Con questa vittoria i ragazzi di coach Fortunato passano al comando della classifica, seppur in coabitazione con la Nuova Golfo Gaeta.

Seconda bella ed emozionante vittoria per la Under 17 Red, che batte in casa la Serapo Gaeta, seconda forza del girone. Bravissimi i giovani ragazzi di coach D’Atino che, con grande entusiasmo e astuzia, arrivano ad ottenere un buon risultato. Sconfitta, invece, per la Under 18 femminil, che nella trasferta di Anzio, contro la Onda Volley, subisce un 3-0 con parziali piuttosto pesanti, rimanendo il fanalino di coda del girone.

Bella, per quanto inaspettata, la vittoria dei ragazzi della Prima Divisione maschile per 3-1 nei confronti della Asd Sermoneta Volley, terza forza del campionato, ottenuta giocando con molta spensieratezza e concretezza. I ragazzi di coach Fortunato hanno vinto i primi due set ai vantaggi, perso il secondo e poi conquistato la vittoria nel quarto con assoluta determinazione, contro una squadra nettamente più esperta di loro: tre punti inaspettati per il solo fatto che la maggior parte di questi ragazzi ha iniziato a giocare a pallavolo solo da un anno.

Battuta d’arresto, infine, per le ragazze della Seconda Divisione femminile, che sono uscite sconfitte dalla trasferta contro la Pacifici De Magistris Sezze per 3-1, lottando su ogni pallone e dando molto filo da torcere alle più quotate avversarie.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI