foto Diffusione Sport Imola

Giovanili: Pochi incontri ed un unico sorriso per la Diffusione Sport Imola nel weekend

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dato l’impegno di tante atlete nel servizio di bordocampiste alla Final Four di Coppa Italia Frecciarossa, sono soltanto tre le compagini che hanno calcato il rettangolo di gioco nel fine settimana per la Diffusione Sport Imola.

Successo per l’Oreficeria Bonatti di Terza Divisione che ha liquidato la pratica Pgs Welcome (3-1). Prima frazione col freno a mano tirato con difficoltà a mettere in pratica alcuni movimenti e troppi errori dalla linea di servizio (21-25). Perentorio, invece, il rendimento delle azzurre nella restante parte della contesa con tutti i fondamentali in netto miglioramento e la gioia di un risultato che ha confermato le credenziali del gruppo (25-12, 25-23, 25-18).

Nulla da fare, tra le mura amiche della palestra Penazzi, per l’Agriflor di Prima Divisione sconfitta dall’AnzolaVolley (1-3). Non è bastata una buona partenza alle imolesi (25-20) che poi sono incappate nei soliti cali di fiducia nei propri mezzi (15-25, 10-25). Tardiva la reazione nel quarto set perso 21 a 25.

Enoteca 1300 (Under 13–girone C) sconfitta, ma con l’onore delle armi, a Molinella (3-1). Con una formazione sotto età rispetto ai parametri del raggruppamento, la squadra allenata dall’ex serie A Rita Okrachkova ha compiuto l’impresa di conquistare il proprio primo set nei campionati agonistici. Un dato statistico positivo e rilevante considerando il percorso formativo in piena ascesa delle giovani di casa Diffusione Sport. Un punto di partenza che fa ben sperare per il proseguo del cammino. 

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI