foto Chieri 76

L’attività del giovanile non si ferma in casa Club76 Chieri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sono settimane intense per il Club76 Chieri. Se da un lato le ragazze di coach Giulio Cesare Bregoli, in Serie A1, si preparano per la trasferta in Cev Challenge Cup in Olanda contro lo Sliedrecht in programma mercoledì 1 febbraio alle 19.30, dall’altra parte continuano incessanti le attività della grande famiglia biancoblu.

Nel Campionato di Serie B2 le ragazze del duo Moretti-Ollino riprenderanno il campionato il prossimo fine settimana. Nel weekend appena trascorso, però, sono state impegnate in un torneo quadrangolare che le ha viste sfidare Albisola, contro cui hanno vinto 3-0. Successivamente, le ragazze hanno sfidato Genova, squadra di B1, vincendo 2-1. Mercoledì scontro diretto per il primo posto generale nel tabellone finale provinciale in casa contro Cus Collegno.

Per quanto riguarda la Serie C, le ragazze di coach Silvia Asola hanno giocato a Santena, perdendo 3-0. Un match di fatto a senso unico, in cui le ragazze biancoblu non hanno opposto troppa resistenza alle avversarie. Domenica sera, invece, in trasferta contro Involley, reduci dalla vittoria al Campesan, le ragazze perdono 2-3, dopo un calo in battuta e qualche distrazione di troppo.

Per quanto riguarda l’Under 14, il Club76 Playasti 2009 Gold ha partecipato nel weekend al torneo Pink Gen a Bologna, in concomitanza con le finali di Coppa Italia Frecciarossa di Serie A. Le ragazze di coach Gianluca Testa sono arrivate quarte in classifica, dopo aver perso al tie-break sia nella semifinale contro Ravenna che in finale contro Vero Volley. Due buone partite, combattute fino all’ultimo, in cui le ragazze hanno espresso un ottimo gioco, in un’esperienza arricchente e stimolante.

L’Under 13 Gold, infine, ha giocato in casa contro Mondovì, vincendo 3-2.

(fonte. comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI