Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

Giorgione: l’Under 12 in semifinale regionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’estate, alla Giorgione Pallavolo, sembra non arrivare mai. Per lo meno per chi è ancora in corsa per un titolo giovanile indoor come l’under 12 allenata da Paolo Carotta che, partita dopo partita, ha scalato le classifiche e sconfitto gli avversari di turno arrivando alla semifinale regionale. Nell’ultimo concentramento veneto, disputatosi sabato scorso a Padova, l’under 12 ha sconfitto il Bluvolley (PD) 3-0 e, perdendo 2-1 con il G.S. Volpe di Fiesso Umbertiano (RO), ha guadagnato l’accesso alle semifinali.
«La soddisfazione è tanta perché il risultato, oltre a essere ottimo, è assolutamente inaspettato – spiega il tecnico Carotta –. E adesso giochiamoci le semifinali!».

L’under 12 è l’ultima formazione di Castelfranco ancora in corsa nel campionato di categoria. L’under 15 di Ornella Dengo vice campione regionale, dopo aver vinto con Trieste la gara d’apertura del triangolare d’accesso alle finali scudetto, ha alzato bandiera bianca contro il Vero Volley Monza. E allora sotto con l’under 12, in campo sabato prossimo 10 luglio alle 16.30 a Dossobuono (VR) contro San Donà. Finali a seguire. L’estate, a Castelfranco Veneto, può ancora aspettare.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI