Gioia del Colle: la Gioiella Micromilk pronta ad esordire in casa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Gioia del Colle prova finalmente il taraflex di casa.

Si accendono infatti i riflettori al PalaCapurso di Gioia del Colle. Dopo il successo all’esordio nella serie cadetta, Domenica 1 Ottobre, alle ore 16, la Gioiella Micromilk G.d.C. scenderà in campo per affrontare il secondo banco di prova stagionale, che la vedrà contrapposta alla Mosca Bruno Bolzano.
L’entusiasmo, derivato dalla bella prestazione corale del PalaParini, ha accompagnato la settimana di lavoro agli ordini del mister Vincenzo Mastrangelo, pronto a sedersi sulla panchina biancorossa dell’impianto di Via Einaudi a distanza di dieci anni dall’ultima volta.
Con la speranza di recuperare lo schiacciatore Luis Joventino, lo staff tecnico gioiese non ha trascurato alcun dettaglio nella preparazione della sfida contro la compagine altoatesina, uscita sconfitta per 1-3 dal confronto casalingo contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania nello scorso weekend.
Salvo variazioni dell’ultima ora,  il coach avversario Andrea Burattini si presenterà all’ombra del castello federiciano con il palleggiatore Davide Quartarone in cabina di regia (ex Hydra Volley Latina), ad ispirare l’opposto olandese Hidde Boswinkel (15 sigilli alla sua prima gara al PalaResia di Bolzano).  Il reparto di posto 4 dovrebbe essere composto da Yordan Galabinov (nella scorsa stagione tra le fila della Rinascita Lagonegro) e da Enrico Guarienti Zappoli mentre, con ogni probabilità, al centro ci sarà spazio per Alessandro Paoli e Tiziano Bressan. Infine, per il completamento del sestetto titolare, la scelta dovrebbe ricadere sul libero Sebastiano Thei.
Il primo arbitro dell’incontro sarà il sig. Marco Colucci, coadiuvato dal sig. Giuseppe De Simeis nel ruolo di secondo.
La gara sarà visibile in diretta su Lega Volley Channel con il commento del nostro cronista Domenico Guagnano mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it. 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI