credits Modena Volley

Giani: “Ravenna è un avversario che ha fatto una buonissima Regular Season”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini l’intervista a Andrea Giani, coach della Leo Shoes Modena in vista del primo match dei preliminari playoff che si svolgerà domani alle 17 al PalaPanini con Ravenna.

Queste le sue parole: “Siamo già entrati nel periodo più importante della stagione, partendo dai quarti e dalle semifinali della Coppa Italia, girone di ritorno di Champions e adesso iniziano i playoff. Saranno partite particolari, sempre difficili da affrontare ma sono quelle gare che volevamo giocare e giocare alla grande. Ravenna è un avversario che ha fatto una buonissima Regular Season, con tanti ragazzi giovani tra cui il nostro Pinali. Dobbiamo assolutamente entrare in clima Playoff anche perché subito dopo avremo l’andata dei quarti di Champions.

Quella con Ravenna é una partita importante non solo per il risultato, ma anche perché dovrà servici per quella successiva contro Perugia in Champions. Rinaldi e Lavia stanno recuperando da due situazioni fisiche diverse, dovrebbero essere entrambi a disposizione per la gara, seppur con condizioni differenti. Tommaso ha bisogno di un po’ più di tempo per recuperare, mentre per Daniele è più semplice il rientro in campo. In questi due mesi siamo cresciuti tanto, dobbiamo essere continui e imparare a stare in campo anche nelle situazioni in cui il gioco non è perfetto. Siamo consapevoli della nostra forza”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI