Foto Ufficio Stampa Delta Group Rico Carni Porto Viro

Geetit Bologna: arriva Vinti e si tratta per Matteo Ingrosso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ultimi colpi della Geetit Bologna in vista di un immediato ritorno in Serie A3 che si preannuncia interessante per la formazione felsinea. Anche se gli ingaggi ufficiali sono ancora pochi – quelli di coach Marco Marzola, del palleggiatore Filippo Govoni e dell’opposto Leonardo Lugli -, secondo Il Resto del Carlino mancano soltanto un paio di tasselli per completare l’organico della squadra.

Il quotidiano bolognese riferisce infatti che si è già chiusa la trattativa per il forte schiacciatore argentino Bruno Vinti, lo scorso anno protagonista di un grande campionato all’Aurispa Libellula Lecce; con lui dovrebbero arrivare, oltre ai già noti Lusetti e Ballan, anche i centrali Michele Orazi da Brescia e Lorenzo Grottoli, ex Portomaggiore che seguirà Marzola e Govoni nel trasferimento.

In stand by, invece, gli ultimi due arrivi: il primo sarebbe Matteo Ingrosso, schiacciatore classe 1988 con esperienza in A2 e lo scorso anno in B a Foligno, ben noto per le sue esperienze da beacher con il gemello Paolo. La Geetit, poi, avrebbe presentato un’offerta a Marco Maletti, altra banda del 1998 ex Energy Volley Parma (pure lui con trascorsi nel Beach Volley). Se i due innesti andassero in porto, resterebbe solo da definire un quarto schiacciatore per completare il reparto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI