Gas Sales Piacenza: Hierrezuelo e Clevenot alla corte di Gardini?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Con la stagione che si è conclusa anzitempo con la sospensione definitiva da parte della FIPAV arrivata qualche giorno fa, le società si stanno già muovendo per allestire il roster per la prossima annata sportiva. Come nel caso della Gas Sales Piacenza, che come riportato oggi dal quotidiano “Libertà“, sembra già essere sulla buona strada per portare in Emilia Romagna dei grandi giocatori.

Come già avevamo anticipato qualche tempo fa, alla corte di Gardini dovrebbe arrivare il forte opposto tedesco Georg Grozer, classe 1984, e lo schiacciatore a stelle e strisce Aaron Russell, in uscita da Trento. Ma non è tutto.

Oltre al rinnovo del libero Leonardo Scanferla già confermato dalla società, un’altra importante conferma potrebbe essere quella dell’intramontabile Alessandro Fei. Al palleggio invece, si dice che approderà il cubano Raydel Hierrezuelo, che a Piacenza ha già giocato nella stagione 2016-2017.

Ma le novità non sembrano finite. Infatti, sempre secondo il quotidiano “Libertà“, in posto quattro, oltre al già citato Russell, ad affiancarlo ci sarà un altro ex, il francese Trevor Clevenot in uscita da Milano. A completare la batteria schiacciatori Botto (sotto contratto anche per la prossima stagione) e Berger.

Infine per quanto riguarda i centrali invece si parla dell’arrivo a Piacenza di Alberto Polo, nelle ultime tre stagioni a Padova e di Davide Candellaro che lascerà con ogni probabilità Trento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI