Foto Vero Volley

Gabriele Di Martino: “Siamo contentissimi, e adesso ci proviamo” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Vero Volley Monza festeggia la qualificazione alla finale dei Play Off 5° posto grazie alla vittoria, faticosa ma netta, sulla Pallavolo Padova. Un altro obiettivo centrato per Gabriele Di Martino e compagni: “Siamo contentissimi – commenta il centrale – era una partita dentro fuori e bisognava portarla a casa. Adesso andiamo a Perugia e ci proveremo: sappiamo che è una squadra fortissima e giocano in casa, sarà sicuramente una bella partita“. Dopo due set tiratissimi, il terzo è stato dominato dai padroni di casa: “Ci siamo detti che dovevamo chiuderla, abbiamo alzato il livello di gioco in battuta e a muro e si è visto, Padova ha trovato molte difficoltà. Sono contento della mia prestazione, ma ora concentriamoci sulla finale di sabato“.

Positivo anche il giudizio di Vlad Davyskiba, premiato come MVP della sfida: “Siamo in finale e siamo molto felici di questo. Per Monza è importante tornare in Europa il prossimo anno e noi stiamo facendo di tutto per centrare l’obiettivo. Ora ci attende la gara più difficile, quella contro Perugia. Sabato daremo il massimo per non sbagliare. Cosa ha fatto la differenza stasera? Il secondo set. Abbiamo battuto molto bene, facendo un grande lavoro in copertura e a muro. Speriamo di replicare in Umbria una performance di qualità“.

Infine le parole del palleggiatore brasiliano Cachopa: “Ne abbiamo parlato un po’ tra di noi e l’anno prossimo vogliamo davvero giocare una Coppa europea, sarebbe incredibile. In questo torneo abbiamo giocato abbastanza bene, siamo una squadra un po’ diversa e un po’ più aggressiva; a Perugia speriamo che sia una bella gara“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI