Foto di Danilo Ninotto

Futura Volley Giovani, Lucchini: “Ho visto una Rebecca Latham in crescita”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Secondo test match per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, questa volta ospite della Cuneo Granda Volley: per il team guidato da coach Lucchini è stata un’altra prova impegnativa, ancora contro una compagine della massima serie, in cui la fase offensiva è quella che ha soddisfatto maggiormente l’allenatore biancorosso.

Tutte le ragazze in maglia bustocca sono state schierate in campo nei cinque set disputati, l’ultimo dei quali appannaggio delle ospiti (4-­1 con parziali di 25-­9, 25­-19, 25­-19, 25-­16, 13-­15).

Nel primo set ci abbiamo capito poco – dichiara il tecnico bustocco Lucchini a La Prealpina -. Tra il viaggio e la necessità di prendere le misure al campo siamo andati malino. Poi però siamo arrivati a giocare alla pari per larghi tratti, incassando solo qualche piccolo break che visto il livello delle avversarie ci sta“.

Sul fronte offensivo abbiamo espresso delle buone cose – osserva -. Si vede che il potenziale c’è ed infatti cambio palla e contrattacco mi sono piaciuti. Ovvio che con una squadra come Cuneo abbiamo avuto poco margine d’errore ma sono soddisfatto e quanto alle singole ho visto Rebecca Latham in crescita“. (Fonte La Prealpina)

La preparazione della formazione bustocca prosegue, in attesa della pubblicazione dei calendari.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI