Foto di Daniele Maceratesi

Paniconi, coach della Cbf Balducci: “Adesso dobbiamo migliorare gli automatismi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Oggi alle 17.30 le maceratesi sosterranno un allenamento congiunto con la squadra di San Giovanni in Marignano a porte chiuse, mentre il 4 e 5 settembre la Cbf Balducci sarà a Filottrano dove ci sarà un quadrangolare tra Cannes, Roma e San Giovanni in Marignano. Coach Luca Paniconi, come dichiarato nell’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino Macerata, approfitterà di questi test amichevoli per affinare gli automatismi.

È un’occasione – spiega Luca Paniconi, coach della Cbf Balducci – per capire quali potrebbero essere le nostre lacune e quindi lavorarci subito. Dall’altra parte della rete c’è una squadra che ha qualità e ciò ci farà capire il nostro livello“.

Per il tecnico sono giorni molto importanti. “Adesso – aggiunge – dobbiamo migliorare gli automatismi e io devo avere una visione ancora più completa essendoci ruoli in cui c’è tanto equilibrio tra le ragazze“.

Finora dal campo sono arrivate buone notizie. “Il riscontro è stato positivo, siamo ancora in fase embrionale ma le risposte avute sono molto buone“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI