Foto LVF/Rubin

Francesca Piccinini e Leo Lo Bianco al commento su Sky Sport

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ci sarà una coppia d’oro a commentare il campionato di Serie A1 femminile su Sky Sport e in streaming su NOW: da domenica, infatti, anche le leggende del volley azzurro Francesca Piccinini e Eleonora Lo Bianco – entrambe campionesse del mondo nel 2002 – saranno al microfono per il commento tecnico, affiancando di volta in volta i telecronisti Roberto Prini e Stefano Locatelli.

La “prima” del campionato femminile andrà in onda domenica 10 ottobre alle 20.30 su Sky Sport Uno: le campionesse d’Italia della Prosecco DOC Imoco Volley terranno a battesimo la neopromossa Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. La telecronaca sarà affidata a Roberto Prini con il commento di Leo Lo Bianco; in studio un ampio prepartita condotto da Alessandro Acton insieme a Francesca Piccinini e Federica Lodi.

Anche sulle piattaforme digitali la copertura di Sky dedicata al volley femminile sarà ricca, in particolare sul sito skysport.it con video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati. News in tempo reale anche su Sky Sport 24, sull’App Sky Sport e sugli account social ufficiali.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI