Fipav Lombardia: passaggio di consegne tra Pucci Mossotti e Cezza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nessuna sorpresa nelle elezioni per il Comitato Regionale della Lombardia della Fipav: a succedere ad Adriano Pucci Mossotti è il suo vice Piero Cezza, in assenza di altri candidati. 16.311 le preferenze attribuite al nuovo presidente nel corso dell’assemblea straordinaria tenutasi oggi al Centro Pavesi di Milano.

Eletto anche il nuovo Consiglio regionale, in cui il posto di Cezza sarà preso da Chiara Bassanelli, anche lei unica candidata e anche seconda più votata con 19.200 preferenze. Riconfermati invece, in ordine di voti, i consiglieri uscenti Piero Rangugni, Gabriele Alessandrini, Andrea Boni, Massimo Nassini e Cristina Cariboni (anche se con proporzioni invertite rispetto al 2017, quando erano stati proprio Cariboni e Nassini i più votati insieme a Cezza).

Per il nuovo presidente si prospetta una fiducia “a tempo” in vista delle prossime elezioni alla scadenza naturale del mandato. Resta invece avvolto nel mistero il nuovo incarico che ricoprirà Pucci Mossotti in seno alla Federazione: le motivazioni delle sue dimissioni, del resto, non sono mai state rese note.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI