Fipav, disponibili i test Covid-19 in convenzione con Lifebrain

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Federazione Italiana Pallavolo
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Da oggi le società affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo possono richiedere, nell’ambito dell’accordo tra la Fipav e Lifebrain, di sottoporre i propri tesserati a test per il Covid-19 a prezzi convenzionati: 22 euro per il test sierologico e 50 euro per il tampone molecolare (solo nelle regioni in cui è possibile effettuarlo privatamente).

Per presentare la richiesta, una volta verificata a questo link la presenza sul territorio di competenza di laboratori accreditati Lifebrain, le società interessate dovranno attivare una singola convenzione chiamando il contact center al numero 800194970 e chiedendo l’ estensione della convenzione Fipav. La richiesta verrà quindi inoltrata all’Area Manager della regione interessata, che concluderà le operazioni di accordo.

(fonte: Federvolley.it)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


International Volleyball Hall of Fame, annunciata la classe 2025: nell’Olimpo anche Francesca Piccinini!

Oltre il Volley

È ufficiale, Francesca Piccinini entrerà nella International Volleyball Hall of Fame, che in queste ore ha annunciato tutti i nomi della classe 2025. Un anno dopo l'induzione di Andrea Zorzi e Giuseppe Panini, senza dimenticare Silvano Prandi nel 2023, il volley italiano il prossimo 18 ottobre vedrà così un'altra sua stella entrare a far parte dell'Olimpo. Una stella che porterà a dieci il numero dei rappresentanti della pallavolo italiana, che annovera anche Bernardi, Gardini, Papi, Giani, Aguero e Velasco.
Qui in basso il video, sempre emozionante, che mostra le reazioni degli indotti alla notizia che faranno parte della International Volleyball Hall of Fame, compresa quella di una incredula Piccinini che ha commentato la notizia con uno spontaneo "che figata!", rendendo l'idea del suo stupore oltre le parole.