Fiamma Torrese

Finale col botto per la Fiamma Torrese Volley che ingaggia Maria Boccia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un ulteriore colpo di mercato quello realizzato dal presidente Giovanni Longobardi e dal ds Enrico Ottagono che riescono a portare alla corte di coach Adelaide Salerno la forte schiacciatrice, rientrata in casa Fiamma dopo una stagione passata a Castellamare di Stabia.

L’operazione di acquisizione è stata lunga e fortemente desiderata dal sodalizio oplontino che ha completato, con l’arrivo di Maria, un roster di tutto rispetto per iniziare con i migliori presupposti la nuova stagione.

Maria Boccia è una schiacciatrice d’esperienza e di grande livello dotata di una notevole forza esplosiva in grado di farsi valere sotto rete e con caratteristiche tecniche che si sposano perfettamente con il gioco della Fiamma Torrese Volley. Anche se manca molto all’inizio del campionato la società oplontina ha finora lavorato efficacemente per formare un gruppo che possa far dimenticare la stagione chiusa prematuramente, quando la Fiamma navigava nella parte centrale della classifica.

Quali sono le sensazioni sul tuo ritorno alla Fiamma Torrese Volley? Cosa ti ha convinta ad accettare questa proposta?
Sono entusiasta di tornare a Torre Annunziata e non vedo l’ora di riprendere il progetto della Fiamma con le mie nuove compagne di squadra. Le mie percezioni sono più che positive perché la Fiamma è una grande famiglia per cui per me tornare lì è un po’ come tornare a “casa”.

Hai avuto modo di vedere quali sono le altre squadre che compongono il girone? Che campionato ti aspetti e quali credi siano le avversarie più temibili?
Ho notato che tutte le squadre sono ben attrezzate quindi immagino sarà un campionato molto equilibrato dove ogni partita sarà una vera e propria battaglia. Alcune squadre come Aragona e Cerignola sono state costruite per il salto di categoria ma in ogni caso noi venderemo cara la pelle contro tutte, non vedo l’ora di iniziare.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI