Foto Ufficio Stampa Rosaltiora

Festa di fine anno e rinnovo delle cariche societarie per la ASD Rosaltiora

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Anche se la stagione non è ancora propriamente finita, in casa Rosaltiora è già tempo di celebrazioni con lo sguardo rivolto al futuro. Si terrà domenica 12 giugno, nell’area feste di Piedimulera presso il Centro Sportivo, a rafforzare il già importante legame con l’anima ossolana del club, la festa di fine stagione 2022 “Rosaltiora Party“. Una giornata di grande festa con un torneo di beach volley, un torneo sociale di giovanile, musica e tanto divertimento. Il modo migliore per ricordare e salutare una annata sportiva bellissima.

Ancor più importante è quello che avverrà venerdì 17 giugno alle 20.30 al PalaManzini. Saranno infatti rinnovate con una tornata elettorale le cariche societarie del club per il prossimo triennio. All’assemblea parteciperanno tutti i tesserati della società con diritto di voto. Il gruppo che fa capo a Carlo Zanoli, terzo presidente della storia di Rosaltiora, rimane a disposizione per un nuovo mandato.

L’ho ricordato di recente: se siamo riusciti a traghettare Rosaltiora fuori da questo biennio con, ad oggi, 8 squadre Fipav, 4 formazioni Csi fra Verbania e Piedimulera, quattordici figure tra allenatori e staff, dobbiamo ringraziare in primis la tenacia e la passione delle ragazze e dello staff che non hanno mai mollato, neanche in videoconferenza – spiega proprio Zanoli – va però detto che la dimensione attuale e le ambizioni future di Rosaltiora sono un peso troppo grande per pochi e per chi arriverà per esempio a refertare cento partite in una stagione“.

Non è giusto – spiega Zanoli – ed il rischio di essere in pochi non è da sottovalutare in ottica continuità societaria, soprattutto dopo avere appena trascorso due anni molto pesanti in tutti i sensi, nei quali ad un certo punto ho avuto sinceramente paura di dissolvere tutto quanto costruito. Rosaltiora è davvero di tutti, io ed i miei consiglieri siamo di passaggio per fare del nostro meglio e siamo i primi ad auspicare una dialettica costruttiva ed a sollecitare l’ingresso di forze fresche nella società. Ho chiesto di condividere questo messaggio sperando di ricevere idee per migliorare ed anche disponibilità a collaborare“.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI