Cutrofiano Volley

Ferrara: “Contro Ravenna servirà un Cutrofiano in grado di dare il 110%”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Primo posto in classifica, con 17 punti, nonostante una partita in meno per il rinvio della scorsa settimana contro Montecchio. Focus quindi in casa Cuore di Mamma Cutrofiano, dopo quattordici giorni lontane dal taraflex, alla prossima sfida con Ravenna. Le romagnole sono dirette inseguitrici in quanto quarte ma a soli quattro punti dalle pugliesi.

Ce la vedremo con una compagine di buon livello, cresciuta parecchio, nel corso del girone di andata, rispetto a quella vista all’opera sul nostro parquet – afferma Martina Ferrara, libero del Cuore di Mamma, intervistata dalla Gazzetta del Salento– ­ L’Olimpia Teodora Ravenna vanta una grandissima difesa, fondamentale che il coach Bendandi, che era il “secondo” a Scandicci nel periodo in cui ho giocato con il sestetto toscano, cura particolarmente. Inoltre, può contare su un buon gioco d’assieme. Insomma, quella romagnola è una formazione che merita il massimo rispetto e che dovremo affrontare con la consueta cattiveria agonistica e con la solita voglia di fare bene. In un torneo equilibrato com’è quello di A2, a fare la differenza può essere propria la determinazione. Servirà quindi un Cutrofiano in grado di dare il 110%”.

Sullo scontro tra prima della classe e quarta la classe ’99 conclude: “In palio ci saranno sempre e comunque tre punti. Nel nostro girone, l’equilibrio regna sovrano e si può vincere o perdere contro chiunque. L’esito del match non sarà certo decisivo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI