Foto Lega Pallavolo Serie A

Fei: “Sto pensando se continuare a giocare o no”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La domanda arriva in chiusura dell’intervista realizzata dal quotidiano Libertà, ma forse è quella che colpisce di più i tifosi della Gas Sales Piacenza e tutti gli appassionati di volley: Alessandro Fei sarà ancora in campo nella prossima stagione? Il 41enne “Fox”, che nel corso dell’ultima stagione ha battuto il record di punti realizzati in Serie A, rivela di non aver ancora firmato il contratto e aggiunge: “Per un motivo o per l’altro non c’è stata ancora occasione di parlarne veramente con Zlatanov, adesso sto pensando se continuare a giocare o no“.

Da capitano di Piacenza, Fei parla anche e soprattutto della protesta di giocatori e allenatori contro il taglio dei compensi deciso dalla Lega: “Il nostro obiettivo era salvaguardare soprattutto i giocatori di Serie A2 e A3, perché lì la situazione è più tragica, ma la nostra proposta sembra non sia stata accettata. Il taglio dei compensi ci sta, soprattutto in Superlega, ma è giusto che fino a quando si è giocato si sia pagati in toto“.

Le condizioni della Gas Sales, però, sembrano migliori di quelle di altre piazze: “Siamo fortunati – spiega Fei – fino ad ora abbiamo ricevuto tutti gli stipendi, credo che Piacenza sia stata la prima società ad aver pagato tutte le prime 7 mensilità. Adesso dovrebbe arrivare l’ottava, vediamo queste direttive della Lega, che credo sia intervenuta anche per non permettere alle società più in difficoltà di decurtare troppo gli stipendi. Una linea guida, comunque, ci vuole“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI