School Volley Perugia

Faroplast School Volley Perugia al secondo atto playoff con Pontedera

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato 15 maggio ore 21,00 la Faroplast School Volley Perugia ospita Ambra Cavallini Pontedera al palazzetto di San Marco. Sarà la gara di ritorno del primo turno playoff di B2 femminile. La formazione di casa, nonostante il vantaggio della vittoria conquistata in trasferta, dovrà puntare al successo, anche se una sconfitta al tie-break le garantirebbe ugualmente il superamento della fase.

La formazione toscana arriverà a Perugia sicuramente con un forte senso di rivalsa e cercherà di rimediare portando la gara al golden set. Una analisi che Letizia Valocchia, schiacciatrice della School Volley, sottolinea: “Sicuramente ci aspetta una partita difficile, Pontedera arriverà a gara due col coltello fra i denti per riscattarsi della sconfitta in casa. Noi sicuramente dobbiamo ripetere la buona prestazione fatta mercoledì, sappiamo che anche avendo vinto ancora è tutto da decidere sabato. Senza contare le poche ore di distanza fra i due incontri che qualche energia toglie. Siamo consapevoli delle nostre armi e delle nostre capacità quindi siamo cariche per sabato e che vinca il migliore!”


Questa volta tocca ad una coppia marchigiana la direzione di gara, affidata a Marianna Santoniccolo e Alessia Fabbretti.

Probabile 6+1 Perugia: Gallina in regia e Recine opposta, in banda Valocchia e Corselli, centrali Ceccarelli e Iacobbi, in difesa si alterneranno Bicini e De Dominicis.
Probabile sestetto Pontedera: Caverni opposta a Mannucci, Bartalini e Simoncini schiacciatrici di posto 4, Chericoni e Viola Sgherri al centro, libero Miccoli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI