Foto Ufficio stampa Tecnimetal Volley Piadena

Esuberanza e potenza in attacco per la Tecnimetal con Camilla Bonardi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Tecnimetal Volley Piadena è lieta di comunicare il primo innesto per la prossima stagione 2021/22. Si tratta della forte schiacciatrice-opposta bresciana classe 2000 Camilla BONARDI. Cresciuta nelle giovanili dell’Ospitaletto la potente schiacciatrice di Passirano, è stata notata da coach Marini nella stagione 2019/20 al Real Volley Mazzano dove si è messa in luce con diverse ottime prestazioni. La scorsa stagione, ha militato ritagliandosi i giusti spazi nella vicina e prestigiosa Ostiano in serie B1.

Le Dichiarazioni: “Siamo convinti che Camilla – dice il DS Silocchi – abbia le caratteristiche tecniche che cercavamo e ci possa dare oltre al suo apporto tecnico-agonistico, la possibilità di variare anche il nostro sistema di gioco. Inoltre, oltre alle buone referenze raccolte su di lei, in fase di colloquio ci ha convinto con pochissime parole: per disponibilità, entusiasmo e voglia di emergere”

“Ho deciso di venire a Piadena – esordisce Camilla Bonardi – perché reputo che sia la squadra migliore per continuare il mio percorso di crescita sia dentro che fuori dal campo. L’insistenza e la convinzione con cui sono stata cercata mi hanno fatto molto piacere tanto da convincermi in poche ore che fosse la scelta giusta. Quindi, dopo una piacevole chiacchierata con allenatore e società e la possibilità che mi è stata proposta di avere un ruolo importante per la squadra, hanno confermato la mia impressione positiva e spinto ad accettare subito questa sfida. Forza Piadena!”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI