Foto Powervolley Milano

Ebadipour, Loser, Ishikawa e Patry si uniscono al gruppo dell’Allianz Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Penultima settimana di preparazione con graditi ritorni per l’Allianz Milano in vista dell’inizio della nuova stagione. Coach Roberto Piazza e il suo staff hanno potuto riabbracciare in gruppo i quattro nazionali reduci dai Mondiali: il giapponese Yuki Ishikawa, il francese Jean Patry, l’argentino Agustin Loser e l’iraniano Milad Ebadipour.

I quattro atleti hanno svolto regolarmente le varie sedute di allenamento con i compagni e sono pronti a dare il proprio contributo durante le ultime due settimane che li separano dall’inizio ufficiale della stagione. La squadra milanese può così preparare al completo il debutto in campionato previsto per domenica 2 ottobre in casa contro la Top Volley Cisterna: i biglietti sono in vendita online da oggi su www.midaticket.it.

Il lavoro dello staff prosegue a ritmo serrato e la settimana di appuntamenti per Milano si prospetta impegnativa: mercoledì 21 settembre allenamento congiunto alle 15.30 con Nizza nella tensostruttura della Powervolley Academy, mentre nel weekend la squadra di Piazza si sposterà a Montichiari per affrontare il Trofeo Astori che vedrà la partecipazione di Gas Sales Bluenergy Piacenza, WithU Verona e Pallavolo Padova. Il primo match del torneo si disputerà sabato 24 settembre alle 17.30 e vedrà impegnata l’Allianz contro Verona, mentre domenica 25 settembre si disputeranno le finali per il terzo e il primo posto.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI