Foto di Davide Cecconello

Easyvolley Desio in corsa per il titolo di Prima Divisione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Due allenamenti separano la partita Polisportiva Veranese vs Bricch Easyvolley. Le due squadre si preparano ad affrontarsi per la terza volta in questa stagione: sì, perché erano nello stesso girone nella coppa regular season. Anche allora l’ultima partita fu determinante per il passaggio alla seconda fase, e fu il Lissone Volley Team a fermare la corsa di Veranese. Easy con i 3 punti conquistati si aggiudicò il secondo posto.

La sorte ha voluto che tutte e tre le squadre si trovassero nello stesso girone del campionato, all’uscita del calendario e dopo poche partite la storia era già scritta tutto si sarebbe conteso all’ultima giornata.

Easy volley desio e Veranese la stagione scorsa hanno dominato il campionato di terza divisione, entrambe quest’anno si sono dimostrate all’altezza della categoria appena conquistata, con la stessa rosa di giocatrici dello scorso anno.

Le parole di Coach Villuz: “Le emozioni non mancheranno, abbiamo lavorato molto bene in questo girone di ritorno, le ragazze sanno quello che devono fare e lo faranno al meglio delle loro possibilità, comunque andrà sarà una bella sfida e non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Due squadre con caratteristiche diverse ma molto competitive: sarà una bella sfida quella di giovedì 1 giugno che chiuderà il campionato di seconda divisione.

Chissà in quale campo cadrà l’ultimo pallone.

Lo spettacolo è garantito.

(Fonte: comunicato stampa EasyVolley Desio)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI