E’ Mila Montani il primo colpo di mercato della Termoforgia Moviter Castelbellino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un avvio di campagna acquisti scoppiettante per la Termoforgia Moviter Castelbellino, che dopo l’annuncio del primo allenatore Solforati di pochi giorni fa e la riconferma importantissima di Ciccolini, annuncia il primo nuovo acquisto ufficiale della stagione 2019/2020.

Centrale nata a Parma, classe 1988 per 185 cm di altezza, nelle ultime 3 stagioni in forza alla Zambelli Orvieto: Mila Montani.Conosciutissima in tutto l’ambiente pallavolistico italiano, Mila ha un curriculum di valore assoluto nel quale spiccano diverse promozioni, 5 stagioni in serie B1 ed altrettante in serie A2, categoria dove è risultata essere la miglior centrale della stagione 2017/18 e quarta in quella appena disputata.

Queste le prime parole della neo giocatrice di Castelbellino: “Sono contentissima di aver accettato la proposta che mi è stata fatta dal Castelbellino, tutti si sono mostrati splendidi con me fin dall’inizio e…non si poteva dir di no. Spero di riuscire a portare tutta la mia esperienza in questa società che, nonostante sia neopromossa in B1, mi fa capire che ha un bel progetto e degli obiettivi stimolanti. Sono orgogliosa di essere parte di questa realtà, che sta lanciando una sfida molto ambiziosa e importante. Per me giocare in B1 non è un tornare indietro ma, anzi, è un voler confermare quanto ho già dimostrato negli anni precedenti, sperando di riuscire a ricambiare la fiducia che mi è stata data.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI