Dragan Travica e la Nazionale: “Nessuno ad oggi mi ha chiamato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Passato, presente e futuro azzurro in campo sabato per gara 3 dei quarti di finale Playoff Scudetto. Da una parte il regista della Kioene Padova, Dragan Travica, dall’altra il palleggiatore di Trento, Simone Giannelli. L’alzatore patavino, intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, ha parlato di nazionale e del suo futuro…

A proposito di Nazionale: si dice che in questo quarto di finale ci possano essere in campo i due registi azzurri, lei e Giannelli. «In teoria potrebbe essere così, nella realtà non lo so. Da anni non sento nessuno della federazione per cui non mi aspetto nulla. È anche vero che la Fipav, spesso, si muove all’ultimo momento, per cui non mi sorprenderei che lo facesse anche in questa occasione. Ma ad oggi non mi ha chiamato nessuno».

È in scadenza di contratto. Dove si vede l’anno prossimo? «Con Santuz ci siamo detti che avremmo affrontato la questione dopo l’ultima partita. È quello che faremo. Giocare e vivere nella tua città è il top, per cui mi auguro che cuore e testa possano trovare un accordo».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI