Wilfredo Leon e il messaggio verso i propri tifosi dopo la sconfitta in Champions

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ci ha provato davvero la Sir Colussi Sicoma Perugia a contrastare la “stra” potenza dello Zenit Kazan nella gara di ritorno delle semifinali di Champions League, ma purtroppo tutti gli sforzi sono stati vani con la formazione russa che ha staccato il pass per la finale di Berlino!

Al termine della partita, il fuoriclasse cubano naturalizzato polacco, Wilfredo Leon ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio verso i “Sirmaniaci”, che mai hanno fatto mancare il proprio supporto verso i propri beniamini!

Non questa volta … Sono molto dispiaciuto per la sconfitta in Champions League, ma in questi momenti devo solo ricordare che questo è lo sport. Le vittorie sono dolci ma a volte arriva una sconfitta amara e devi affrontarla a testa alta. Spero che ci saranno molti altri trofei che festeggerò con la mia squadra, quindi dobbiamo solo imparare da questo torneo e continuare a lavorare. Grazie per tutto il supporto e spero che rimarrai con @sirsafetyperugia e ci aiuterai a combattere per lo scudetto ? # GoSir

https://www.instagram.com/p/BwFkewCDgP_/

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI