Foto Facebook Volley Lurano 95

Dopo 20 anni lascia l’attività agonistica Sara Ferri bandiera del Lurano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo 20 anni lascia l’attività agonistica Sara Ferri bandiera del Lurano, dall’under 13 fino alla b1 passando attraverso tutte le categorie con ben sei promozioni da protagonista nel ruolo di palleggiatore. Dopo tante battaglie in campo il capitano rossoblù ha deciso di smettere i panni di giocatrice e di entrare a far parte dello staff di Toffetti coach della serie B2.

Sara ”:Ho dato tanto alla pallavolo e ho ricevuto tanto sia in termini sportivi che personali; avevo già deciso di smettere lo scorso anno poi la società mi chiese di rimanere ancora un anno per aiutare un giovane palleggio affiancandola con la mia esperienza ……..e al Lurano non potevo dire di no.!!! Lascio la pallavolo giocata contenta del percorso fatto e dei risultati ottenuti e mi metterò a disposizione del mister Carlo sperando di poter essere utile nel mio nuovo ruolo di collaboratore tecnico.”

Tutta la società,i tifosi di Lurano e sicuramente tutti gli sportivi vogliono ringraziare Sara Ferri per il suo contributo, fatto di sacrifici, di lavoro e sudore, mai una parola fuori posto ed una dedizione eccezionale in tutti questi anni.

La Volley Lurano 95 augura a Sara il meglio per la sua vita privata e per il suo nuovo ruolo in società.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI