Foto Facebook Pallavolo Don Colleoni

Pallavolo Don Colleoni: Serena Milani ancora in cabina di regia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continuano le riconferme in casa Pallavolo Don Colleoni Trescore Balneario per la prossima stagione in B1 Femminile. Per il terzo anno consecutivo il gioco della squadra avrà la regia delle preziose mani di Serena Milani.

Serena, veronese classe 1996, nella sua carriera ha giocato in tutte le categorie dalla B2 fino alla A1, facendosi sempre apprezzare per le sue doti tecniche, agonistiche e umane; la società, orgogliosa per quanto fatto insieme le scorse stagioni ha fortemente voluto il suo rinnovo per continuare a fare bene insieme.

E le sue parole a proposito del rinnovo confermano il reciproco apprezzamento e la grande fiducia e stima vicendevoli: “Nei due anni in cui ho giocato a Trescore, mi sono trovata molto bene, con le ragazze e con la società. Mi sono sempre sentita a casa e questo è molto importante per me. Perciò, dato che anche quest’anno la società mi ha dato fiducia, sono molto contenta di fare il terzo anno qui.”

A riguardo della nuova stagione ecco le sue impressioni e le sue aspettative: “Immagino che sarà una stagione di riscatto un po’ per tutte le squadre, dato che lo scorso campionato è finito a metà anno. Tutti vorranno fare sicuramente meglio e togliersi qualche soddisfazione. E noi sicuramente non saremo da meno”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI