Foto Lega Pallavolo Serie A

Dick Kooy guarda avanti: “Non dobbiamo lasciare per strada neanche un punto” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È già diventata un meme online la scena in cui Angelo Lorenzetti lo cerca invano durante un time out contro Perugia (“dov’è Dick?“). Ma adesso Dick Kooy è tornato davvero e il suo impatto è stato decisamente tangibile nel brillante 3-0 con cui l’Itas Trentino ha battuto l’Allianz Milano: “Sto bene, sono felice di essere tornato – dice l’azzurro nel dopopartita – abbiamo giocato una buona pallavolo, forse abbiamo fatto qualche errore in più del solito, però è stata una partita utile per continuare il nostro percorso“.

Lo schiacciatore dell’Itas, infatti, guarda già avanti: “Siamo contenti, ma il focus è su Monza. Non possiamo permetterci di lasciare per strada neanche un punto. Il piazzamento in chiave Coppa Italia? La società teneva molto a questo risultato, ma per noi cambia poco, perché la Coppa vogliamo vincerla e quindi dobbiamo arrivare in finale“.

Partita speciale per il grande ex Nimir Abdel-Aziz: “Mi ha fatto piacere rivedere gli amici di Milano con cui ho passato gli ultimi 3 anni – commenta – ma quando sei in campo queste cose non contano. Siamo entrati concentrati e non abbiamo mollato quasi niente. È una fortuna avere un roster così forte e poter fare girare i giocatori, anche se cambi qualcosa nel sestetto il risultato non cambia“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI