foto Lega Pallavolo Serie A

Del Monte Coppa Italia: i lettori di Volley NEWS scelgono Perugia!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quasi un plebiscito a favore della Sir Safety Conad Perugia: secondo i lettori di Volley NEWS saranno Atanasijevic e compagni ad alzare l’edizione 2021 della Del Monte Coppa Italia. Un risultato in qualche modo sorprendente, in controtendenza rispetto ai pronostici di molti addetti ai lavori e anche a quelli del nostro Paolo Cozzi.

Eppure gli esiti del nostro sondaggio sono inequivocabili: su quasi 450 votanti nel nostro sondaggio (chiuso oggi alle 15), addirittura il 60,82% ha espresso la sua preferenza a favore della squadra umbra, che ottiene quindi una schiacciante maggioranza. Al secondo posto c’è l’Itas Trentino, avversaria di Perugia nella semifinale di oggi, con il 23,8% delle preferenze; solo terza la Cucine Lube Civitanova campione uscente con il 12,5%. Assoluta outsider la Leo Shoes Modena, che raccoglie soltanto il 2,88% dei voti.

This poll is no longer accepting votes

Chi vincerà la Del Monte Coppa Italia?

Vedremo se i risultati dell’Unipol Arena – che vi invitiamo a seguire LIVE su Volley NEWS – confermeranno le scelte dei nostri lettori: nel frattempo, sono autorizzati tutti i gesti scaramantici del caso da parte del patron Gino Sirci e dei tifosi perugini…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI