David Umek è un nuovo schiacciatore di Modica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Avimecc Volley Modica è fiera di annunciare di aver completato la sua rosa per la stagione 2019/20.

Ultimo arrivo a Modica è David Umek, un ragazzo determinato e con una buona dose di esperienza. Tutti in famiglia siamo felici del suo arrivo e della sua scelta di indossare i nostri colori.

Sarà una stagione lunga e ricca di avversità, in un campionato tutto nuovo che ci porterà a lavorare tanto, per questo abbiamo bisogno del supporto di ogni singolo elemento e siamo certi che David sia stato l’innesto perfetto per chiudere questa rosa e consegnarla nelle mani di mister Bua, pronto a trasformare un diamante grezzo in pura pietra, con la voglia di sbalordire e di fare bene, secondo quelle che sono le aspettative di inizio stagione.

Sono molto felice della scelta che ho fatto, non davo per scontato l’affetto e la dedizione che la società ha avuto nei miei confronti. Il mister e il suo staff mi hanno, sin da subito, fatto sentire a casa e parte integrante della rosa già composta.
Il campionato di A3 è un campionato tutto nuovo e che dovremo studiare prima di affrontarlo. Sicuramente ci sarà da vivere un periodo di ambientamento, per scoprire le potenzialità delle altre squadre ma soprattutto le nostre, però sono certo che saremo pronti e vogliosi di dare il massimo”.

Queste le prime parole di David da componente della nostra rosa. Adesso siamo davvero tutti, possiamo dare il via alle danze, buona A3 a tutti, ci vediamo al Pala Rizza.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI