Dalila Varrassi: "Ripagate le tante fatiche della stagione". E Manni lancia la sfida agli Ingrosso (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La terza tappa del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley a Cagliari si è conclusa con il primo successo delle azzurrine Dalila Varrassi e Claudia Scampoli. Grande soddisfazione per Varrassi, premiata anche come MVP della tappa: “È stata una vittoria fantastica, obiettivi, lavoro e le tante fatiche di questa stagione sono stati ripagate con questa vittoria. Ci credevamo, perché giocando abbiamo capito che avremmo potuto far bene“.

La nostra stagione – prosegue Claudia Scampoli – sicuramente è faticosa, tra viaggi, allenamenti e tornei, passando da un fuso orario ad un altro e dovendoci adattare a tutto con la massima concentrazione alla ricerca del massimo obiettivo. È sempre bello giocare contro ragazze che condividono con noi un impegno come quello del Club Italia. In campo c’era sicuramente tanta passione da una parte e dall’altra. Ora proseguiamo il nostro cammino con il Campionato Europeo Under 22 e la tappa di Cirò Marina“.

Video Federazione Italiana Pallavolo

Nel torneo maschile prima vittoria stagionale per due protagonisti della scorsa stagione: Carlo Bonifazi e Fabrizio Manni, MVP della tappa. Le parole dei due vincitori: “Siamo riusciti finalmente a raggiungere il primo posto contro un’ottima squadra, che gioca un bel beach volley. Siamo contenti perché è un altro grande passo verso la wild card per le World Tour Finals di Roma. Oggi si è sentita l’assenza dei gemelli Ingrosso, vorremmo riprovare a giocare contro di loro per riscattare la sconfitta di Cesenatico. Siamo contentissimi di come è andata, ora riposiamo per una settimana e poi prenderemo parte alla tappa di Cirò Marina“.

Video Federazione Italiana Pallavolo

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI