Dal Brasile a Civitanova. Martedì (11.30) l’arrivo dei campioni del Mondo all’Eurosuole Forum

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Domani mattina, martedì 10 dicembre, la Cucine Lube Civitanova sarà accolta dall’Amministrazione comunale di Civitanova Marche che invita tutti a partecipare: appuntamento all’Eurosuole Forum alle ore 11,30 per incoronare questo anno leggendario e l’ultimo trionfo storico, il Mondiale per Club era infatti l’unico titolo che mancava nella ricchissima bacheca del Club cuciniero.

Dal Brasile a Civitanova, primissima tappa il palasport: la Cucine Lube Civitanova festeggerà il trofeo appena conquistato a Betim, una vittoria storica del trofeo numero 21 della storia. Il sindaco Fabrizio Ciarapica ha già acceso i motori per accogliere la squadra della società biancorossa che vanta ogni trofeo messo in palio attualmente nel mondo del volley nazionale e internazionale (5 Scudetti, 2 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Coppa Italia, 3 Coppa CEV, 1 Challenge Cup, 4 Supercoppa italiana). Le previsioni meteo non consentono di organizzare la festa in piazza XX Settembre, come inizialmente previsto. Pertanto, per consentire la massima partecipazione, il ricevimento sarà organizzato all’Eurosuole Forum alle ore 11.30.

“Un 2019 formidabile e leggendario per la Lube e per Civitanova che sale sul tetto del mondo – ha commentato l’assessore allo Sport Maika Gabellieri la Città è pronta a festeggiare lo storico triplete con una festa organizzata in meno di due giorni, ma che sarà tanto più bella quanto più partecipata. Siamo pronti ad accogliere tutti: proprietà, giocatori e staff, i tantissimi tifosi. Campioni d’Italia, campioni d’Europa e, infine, campioni nel Mondo!”.

Tre gioie immense che resteranno per sempre impresse nei nostri cuori – ha detto il sindaco Fabrizio CiarapicaCivitanova è orgogliosa di esserci e festeggiare in anteprima questa strepitosa Lube, in un anno d’oro e pieno di palpitanti emozioni. Lube Civitanova ha scritto una pagina indimenticabile del volley ed è entrata nella storia con un triplete memorabile. Le mie più vive congratulazioni agli atleti, al mister, a tutto lo staff e ai patron Giulianelli e Sileoni. Aspettiamo tutti al palazzetto dello sport”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI